Feras Salloum

Feras Salloum

Sono Feras Salloum, originario della Siria, e ho la fortuna di chiamare la Danimarca casa mia da sette anni. Come accompagnatore interculturale mi appassiona entrare in contatto con persone provenienti da diversi contesti di vita. Mi sono unito a questo progetto per condividere il mio viaggio unico e imparare dagli altri, promuovendo la comprensione e l’unità interculturale.
In qualità di accompagnatore interculturale, l’aspetto più affascinante del mio ruolo è assistere alla trasformazione di una città attraverso la lente dei migranti. Tra i luoghi affascinanti dell’itinerario Migrantour, trovo particolarmente intriganti Sankt Hans Torv e Blågårds Plads. Sankt Hans Torv irradia diversità culturale, mentre Blågårds Plads simboleggia unità e resilienza.
Durante le nostre passeggiate, approfondisco temi come l’esperienza dei migranti, la diversità culturale e il potere dell’inclusione. È davvero appagante impegnarsi in queste conversazioni e contribuire a una comunità più inclusiva e interconnessa.