In questo numero: MIGRANTOUR e la Giornata Mondiale del Rifugiato!; A giugno passeggiate…; …e nuove collaborazioni!; MIGRANTOUR, a Torino, Milano… passando per Tunisi!; Dietro le quinte di MIGRANTOUR…
In vista del 20 giugno, Giornata mondiale del Rifugiato, nell’ambito dei due progetti in corso NEWS ROOTS e LE NOSTRE CITTÀ INVISIBILI, la Rete Migrantour offre GRATUITAMENTE le passeggiate interculturali, itinerari urbani condotti da accompagnatori interculturali, cittadini migranti, per scoprire attraverso il loro sguardo e la loro voce i quartieri più multietnici delle nostre città. Si inizia a camminare per questa occasione così speciale già sabato 15 giugno a Cagliari, per poi proseguire proprio giovedì 20 giugno a Roma e poi ancora a Bruxelles, Lisbona, Milano, Pavia, Torino sabato 22 giugno e, infine, chiudere in bellezza a Bologna con una passeggiata prevista domenica 23 giugno… Programma completo delle passeggiate interculturali sul sito e sui social!
A giugno tantissime iniziative promosse dalla Rete Migrantour… Date un’occhiata alla nostra NEWSLETTER DI GIUGNO! Buona lettura!