In questo numero: Al via una nuova collaborazione con Slow Food Italia, Simone Campa e l’Orchestra Terra Madre
Siamo lieti di annunciare questa nuova sinergia, tra Viaggi Solidali, le passeggiate Migrantour e il mondo che ruota attorno a Terra Madre e Slow Food Italia, ancor più significativa in questo periodo così particolare, nata in occasione del ciclo di serate DANZE & SAPORI DAL MONDO, iniziativa a cura di Slow Food Italia – Migrant Network, con il coordinamento di Abderrahmane Amajou e con la direzione artistica di Simone Campa dell’Orchestra Terra Madre, in stretta collaborazione con Al Cecchi – Piola oltre frontiera, Cecchi Point Casa del Quartiere e Torino Estate.
Viaggi Solidali, per questa occasione così speciale, propone una serie di passeggiate interculturali tematiche nel mercato all’aperto più grande d’Europa, Porta Palazzo, che termineranno proprio presso il Cecchi Point, a inizio serata.
La prima passeggiata di sabato 1^ agosto si inserisce in Danze e Sapori dal Mondo | Cena Siriana Slow Food e concerto e verterà sulla Siria.
A seguire altre passeggiate in programma sul Marocco (sabato 29 agosto), sul Perù (sabato 5 settembre) e sul sud del Mondo, tra Africa e Puglia (sabato 19 settembre).
Quando: sabato 1^ agosto alle 17.30
Dove: ritrovo alle Porte Palatine
Costo: 15 euro a persona
La prenotazione alla passeggiata è obbligatoria:
📌 telefonando al 3423998171
📌 tramite mail: migrantour.torino@viaggisolidali.it
Maggiori dettagli su:
Migrantour: passeggiata a Porta Palazzo per Danze&Sapori – Siria