In questo numero: Migrantour Pavia al Festival dei Diritti; Lingua Madre 2019; Festival delle migrazioni; Migrantour Bruxelles… in notturna!; Dietro le quinte… A Napoli c’è Casba!
Sabato 9 novembre si terrà a Pavia nell’ambito del Festival dei Diritti, una passeggiata interculturale MIGRANTOUR, promossa nell’ambito LE NOSTRE CITTÀ INVISIBILI dalla Cooperativa Progetto Con-tatto, con partenza alle ore 10.00 davanti al Ponte Coperto (lato Strada Nuova) e arrivo alle ore 12.00 davanti palazzo Mezzabarba, piazza del Municipio. Una passeggiata interculturale Migrantour è un viaggio nel mondo in città, è un percorso per le vie cittadine in ascolto delle storie che la vivono, delle culture che la abitano e delle lingue che risuonano nell’African Market cittadino.
Migrantour è un invito a lasciarsi trasportare da chi, venendo da altrove, ha fatto di Pavia la sua città e il suo luogo di vita.
A novembre tantissime iniziative promosse dalla Rete Migrantour… Date un’occhiata alla nostra NEWSLETTER NOVEMBRE! Buona lettura!